LOGIN






  • Password o User dimenticati? invia una mail con il tuo nome, cognome e codice fiscale a sistema@lemilleeunacarta.it
  •  
  • Non ancora registrato? Registrati

Cerca nella libreria

CATEGORIE

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.


Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
E-mail


E-BIZ. Come organizzarsi per la net economy



E-BIZ. Come organizzarsi per la net economy
Visualizza Ingrandimento


Prezzo: €9.50




Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


TITOLO: "E-BIZ. Come organizzarsi per la net economy"

AUTORE: GIORGIO MERLI

EDITORE: IL SOLE 24 ORE, Milano.

COLLANA: STUDI

ANNO: 2000

ISBN: 88-8363-146-3

NUMERO DI PAGINE: 166

DIMENSIONI: 17 x 24 cm circa.

STATO DI CONSERVAZIONE: QUALCHE PIEGHETTA SULLA COPERTINA MA, NEL COMPLESSO, BUONO. Nessuna scritta, sottolineatura o evidenziazione nel testo-

NOTE: COPERTINA MORBIDA. Con qualche figura in nero nel tetso.

INDICE DEI GRANDI CAPITOLI:

Presentazione;

PARTE PRIMA: SCENARIO E STRATEGIA:

1- L'avvento della new economy, 2- La net economy e l'e-business: oppurtunità e rischi, 3- Le possibili strategie e-biz, 4- E-market/e-commerce;

PARTE SECONDA: APPROCCI ORGANIZZATIVI:

5- La gestione dei clienti in ambiente e-biz, 6- E-supply chain ed e-procurement, 7- Organizzarsi per l'e-biz;

PARTE TERZA: REALIZZAZIONE OPERATIVA:

8- Come costruire la propria strategia e-biz, 9- Come progettare i nuovi processi e-biz,10- Come effettuare le valutazioni economico-finanziarie;

APPENDICE: Glossario della net economy.

"Come stanno reagendo le aziende della old economy alla sfida/opportunità dell'e-business? C'è chi si limita ad attivare un sito web e chi già rivoluziona l'intera organizzazine in logica e-biz.
Come stanno attivandosi le nuove aziende, quelle che crescono specificamente sull'onda della net economy, e in particolare le cosiddette aziende strat-up/dot.com?
Nell'attuale scenario di de-regulation tutto sembra possibile, il problema/opportunità è quello di accaparrarsi una fetta di mercato nel nuovo business, prima che il tutto si configuri in modo più consolidato e con minori spazi di manobra. In effetti il problema dell'orientamento nel nuovo scenario di business non è piccolo, ma è anche proporzionale alle opportunità esistenti. E' probabilmente uno scenario da "imprenditori", dove risulteranno vincenti coloro che vedono i problemi come opportunità e perdenti coloro che vedono le opportunità come problemi. Questo libro vuole dare un contributo a riguardo, rivolgendosi all'imprenditore-manager dell'azienda old economy o al neo imprenditore della net economy, spaziando dalle opportunità strategiche alle possibili modalità realizzative
".







Seguici anche su:

Facebook Twitter