LOGIN






  • Password o User dimenticati? invia una mail con il tuo nome, cognome e codice fiscale a sistema@lemilleeunacarta.it
  •  
  • Non ancora registrato? Registrati

Cerca nella libreria

CATEGORIE

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.


Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
E-mail


GLI ATTEGGIAMENTI SOCIALI TEORIA E RICERCA



GLI ATTEGGIAMENTI SOCIALI TEORIA E RICERCA
Visualizza Ingrandimento


Prezzo: €14.00




Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


TITOLO: "GLI ATTEGGIAMENTI SOCIALI TEORIA E RICERCA"

a cura di
ROSANNA TRENTIN

CONTRIBUTI DI
: Luciano Arcuri, rancesca Cristante, Paolo Legrenzi, Anne Maass, Anna Maria Manganelli Rattazzi, Augusto Palmonari, Paola Salmaso, Rossanna Trentin

EDITORE
: BOLLATI BORINGHIERI, Torino.

COLLANA
: Programma di psicologia, psichiatria, psicoterapia. Serie manuali

ANNO
: 1991 (prima edizione)

ISBN
: 88-339-5475-7

NUMERO DI PAGINE
: 328

DIMENSIONI
: 15,5 x 23,5 cm circa.

STATO DI CONSERVAZIONE
: SEGNI DEL TEMPO E DELL'USO: PIEGHE SUL DORSO DEL VOLUME DOVUTE ALLA SUA APERTURA, UNO STRAPPETTO DI CIRCA 1,5 cm SUL MARGINE SUPERIORE DEL DORSO (attaccature con la copertina anteriore) - Vedi la fotografia - UNO STRAPPETTO ANCHE SUL MARGINE INFERIORE (nella posizione speculare a quello appena descritto), PICCOLE ABRASIONI / SCOLORITURE E PIEGHETTE SUI MARGINI DELLA COPERTINA, SOTTOLINEATURE (molto sottili) A MATITA LUNGO TUTTO IL TESTO MA, NEL COMPLESSO, ACCETTABILE. Le sottolineature non precludono in alcun modo la lettura del testo.

 

 

- Dorso -

 

- Sottolineature -

 

- Sottolineature -

 

NOTE: COPERTINA MORBIDA.

INDICE DEI GRANDI CAPITOLI
:
Presentazione di Piero Amerio; 1- Articolazione e sviluppo del concetto di atteggiamento: una rassegna storica; 2- Struttura, processi e funzioni degli atteggiamenti; 3- Processi costruttivi e ricostruttivi nella formazione e nel cambiamento degli atteggiamenti; 4- Psicologia degli atteggiamenti e marketing; 5- Stereotipi; 6- Atteggiamenti e rappresentazioni sociali; 7- La ricerca empirica sugli atteggiamenti: problemi e tecniche di misura; 8- La definizione della dimensionalità nella misura degli atteggiamenti e l'analisi degli item: alcuni aspetti metodologici; Bibliografia.







Seguici anche su:

Facebook Twitter